L' opera presentata nella biblioteca comunale ha riscosso grande interesse di pubblico e aggregazione sociale
E così, per farsi coraggio e per ingannare il tempo, cominciano a raccontare e reinventare storie, ovvero i cunti. Massimo Andrei nella sua scrittura riesce a fissare tutta la vivacità dello "scambio" - di battute, aneddoti, impressioni, sentimenti - capace di arricchire chi ascolta e chi racconta.
👇Guarda il servizio
Autore di cinema, televisione e soprattutto teatro, Andrei si è prestato brillantemente al pubblico in sala raccontando e recitando alcuni aneddoti trascritti nel suo libro. Attrattiva, originalità quali ingredienti che l'autore stesso ha messo in campo, hanno attirato il pubblico nella singolare avventura dell'ascolto dei Cunti.
La manifestazione è stata promossa e organizzata dai sodalizi "La fonte delle Muse" e "ME.TE. ORA", i cui presidenti sono rispettivamente Gennaro Castaldo e Orsola Di Marzo, nonché relatori dell' incontro . Ha dialogato con l'autore la dirigente scolastica Rosa Esca e il giornalista Franco Buononato. Presente il sindaco di Afragola Antonio Pannone. Ad aprire i lavori la responsabile del servizio Cultura e Istruzione del Comune,Maria Grazia Cancello.
Commenti