LUTTO NEL MOVIMENTO 5 STELLE, L' ONOREVOLE ANTONIO DEL MONACO È NEI CIELI CELESTI

Ex deputato nel governo Conte, componente della IV Commissione Difesa, scrittore e giornalista, lascia la famiglia prematuramente all'età di 67 anni. Originario di Maddaloni, il sindaco proclama il lutto cittadino. Parole di commiato per l'estinto arrivano anche dall' Ordine dei giornalisti della Campania 

 

MADDALONI(NA) Da colonnello dell' esercito che era, peraltro già comandate del carcere militare di Santa Maria Capo Vetere, e poi capufficio della Pubblica Informazione del Comando Militare Esercito della Campania, (oggi Comfop- Sud) con il tesserino di giornalista pubblicista, aveva il pallino della politica, diventando deputato sotto l'egida del Movimento 5 stelle. Stiamo parlando dell' onorevole Antonio Del Monaco durante il governo Conte venuto a mancare prematuramente all'età di 67 anni.L' ex deputato alla Camera lascia l'impronta indelebile di Componente della IV commissione Difesa dal 21 giugno del 2018 al 12 ottobre del 2022. Ed era membro della Commissione Parlamentare di inchiesta sulle attività illecite con il ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati.

                             

                                                                    👉Segui anche YouTube   

L' esponente grillino, originario di Maddaloni, in provincia di Caserta, lascia la famiglia, parenti e amici, tutti nel dispiacere e nel dolore. Maddaloni e il sindaco, Andrea De Filippo lo ricordano quale uomo dalla profonda sensibilità e attento ai fenomeni della società.Parole di commiato per l'estinto arrivano anche dall'Ordine dei Giornalisti della Campania: “Antonio De Monaco se n'è andato via - ha detto il vice presidente Mimmo Falco - ma in realtà non lo abbiamo perduto poiché i suoi articoli, e specialmente quelli con riferimento alla legalità, nonché il suo libro dal titolo "Il Colore dell' Inferno", sono prova inconfutabile di arricchimento culturale per i più giovani che dovranno crescere e formarsi”





                  
.

Print Friendly and PDF

Commenti