Elpidio Iorio: "Ha una predisposizione al supporto di ideale che sostiene il nostro sodalizio. E cioè, per la crescita del mondo scolastico e dei valori della conoscenza e dell'inclusione".
SANT'ARPINO (CE) - L' evento si è tenuto nel CineTeatro Lendi, martedi 7 maggio. E si
tratta della cerimonia di consegna del Premio PulciNellaMente alla conduttrice televisiva Veronica Maya. Una serata scintillante
dunque durante la quale sono state presentate opere
teatrali “Il bosco che corre” e “Il giardino perfetto” con
protagonisti gli allievi dell’Istituto “Mondo Libero” di
Sant'Arpino, coordinati dai maestri Teresa Zito e Arturo Hedayati. Il
tutto sotto l'egida della
Rassegna Nazionale di Teatro Scuola PulciNellaMente
il cui direttore è Elpidio Iorio. Momenti di intrattenimento per il pubblico, ma
anche di aggregazione sociale per la coduttrice premiata che ha infatti colloquiato con i ragazzi-attori evidenziando le sue esperienze artistiche, prima di diventare conduttrice.
"A Veronica Maya Il Premio PulciNellaMente per la sua forte predisposizione in supporto dell' ideale che sostiene il nostro sodalizio - ha detto Iorio. E cioè per la crescita del mondo scolastico e dei valori della conoscenza e dell'inclusione". Presenti in sala, il sindaco di Sant’Arpino, Ernesto Di Mattia; l’assessore alla Cultura, Giovanni Maisto e la dirigente di “Mondo”, Raffaela Buompane. Sono intervenuti il manager di Elba - partner di PulciNellaMente - Ernesto Capasso e la presidente UNICEF Campania, Emilia Narciso.
Commenti