AFRAGOLA, TELETHON E ME.TE.Ora. INSIEME NELLA RACCOLTA DI FONDI

Il sodalizio afragolese in campo per la campagna di primavera Telethon con i Cuori Biscotto. Orsola Di Marzo: "Lo scopo è favorire i bambini colpiti da malattie genetiche attraverso la ricerca scientifica" 

 

Nella foto la presidente Orsola Di Marzo con una rappresentanza dello staff della scuola dell'Infanzia dell'Ic 2 Castaldo - Nosengo impegnata nella  raccolta di primavera Telethon


AFRAGOLA (NA) - Il fine é chiaro e si ripete. Raccogliere fondi a supporto di Fondazione Telethon per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare. Cosi l' Associazione ME. Te.Ora. protagonista nella Campagna Primavera Telethon proponendo cuori di biscotto, affiancata dalla rinomata organizzazione italiana riconosciuta dal Ministero dell'Università e della Ricerca. 

I Cuori Biscotto, prodotto alimentare realizzato con ingredienti di qualità, hanno un  gusto autentico e irresistibile. “Proviamo a dare forza alla ricerca scientifica e a tutte le mamme con il fine di favorire i bambini colpiti da malattie genetiche", ha detto Orsola Di Marzo, presidente di ME. Te.Ora.   

La Fondazione Telethon da oltre 30 anni sostiene i migliori progetti di ricerca per offrire diagnosi, terapie e una vita migliore alle persone con una malattia genetica rara. Motivo per cui Me.Te.Ora é in campo rimarcando peraltro di aver festeggiato, qualche settimana fa, il triennio della sua attività di volontariato: "Siamo integrati nel tessuto sociale di Afragola e nel territorio di Città  Metropolitana a Nord di Napoli - ha spiegato ancora Orsola Di Marzo - Me.Te.Ora ci propone di raggiungere diversi obiettivi in accordo con i servizi e le istituzioni locali". Non è un  caso, infatti, che il sodalizio e apprezzato anche per la cura delle aiuole pubbliche in città. Complimenti a ME.TE.Ora. e i suoi sostenitori!  

  

Print Friendly and PDF