REGIONE, INTERVISTA A GIUSEPPE BARRA:

"Ecco perchè ufficializzo in aticipo la candidatura alla regione, per evitare disqusizione e confusione". E aggiunge: "Mi  batterò per ridurre l' impatto sociale provocato dall' attuazione dei piani di demolizione degli immobili residenziali abusivi"

CARDITO (NA) - Giuseppe Barra, con lui in automobile. Si  discute sul come e perchè si ricandita alla regione Campania, ma sopratto perchè ha deciso di ufficializzare questa sua decisione sui social. Ebbene, tutto nasce da un articolo pubblicato su una testata locale online che ha definito gli incontri di Barra con i suoi sostenitori, "riunioni carbonare", con riferimento, secondo il giornalista ad una sicura candidatura a sindaco di Cardito. Una performance questa che, seppur al primo impatto possa sembrare priva di possbilità di creare danno per Barra che si sta preparando  la seconda volta per la  corsa alle elezioni  regionali, c'è il rischio  di creare polemiche e confusione.                          

                                           👇 Il servizio  

                                   👉Segui anche YouTube

Ma Giuseppe Barra, esponente politico carditese, sempre ad evidenziare la sua identità di centrista a supporto della destra o sinistra che sia, pur sempre figlio di una tradizione che ancora oggi riflette l'ombra della Democrazia Cristiana e con essa la "balena bianca", non perde neppure l' occasione di discutere su temi, a lui  a cuore, già quando faceva il sindaco. E cioè ridurre l' impatto sociale che deriva dall' attuazione dei piani di demolizione degli immobili residenziali abusivi.

Print Friendly and PDF